Rendi i nostri figli più intelligenti con un cubo di Rubik

0

Tutti i tutori hanno bisogno che i loro figli prevalgano nella vita di tutti i giorni; Questo è il motivo per cui insegniamo loro. I tutori si rendono conto che i giovani dovrebbero ricevere una presentazione estrema all’addestramento mentre sono ancora giovani per liberare il loro potenziale nascosto.

In ogni caso, esiste ancora una strategia non sperimentata e costa un paio di dollari. Assolutamente sensato e vale il tempo speso dai tuoi figli. La disposizione miracolosa? Cubo di Rubik.

Breve presentazione del giocattolo di grande successo mondiale

Tutto sommato, non dovrebbe scioccare nessuno. Inizialmente creato da Erno Rubik come strumento per aiutare i sostituti a vedere di più sul calcolo tridimensionale, il cubo di Rubik è diventato uno dei giocattoli di punta del mondo di sempre.

Allo stesso modo come per ogni gioco imprevedibile, gli standard sono chiari: capire il gioco, facendo in modo che ogni faccia della forma abbia solo un tono solitario. Comunque sia, è incredibilmente test da fare in quanto tale: sebbene un cubo di Rubik 3X3 standard possa introdurre 43.252.003.274.489.856.000 situazioni potenziali, o essenzialmente oltre 43 quintilioni di potenziali arrangiamenti, tragicamente la verità della questione è che c’è solo una risposta per ogni situazione.

D’ora in poi, la possibilità di qualcuno pronto a comprendere ogni possibile situazione è insignificante a tal punto che in generale sarà zero. È un gioco che mette alla prova più fondamento logico e ragione che sul mistero. Affrontare la forma è semplice; ogni nuovo arrivato può occuparsi della maggior parte dei problemi in mezzo mese di collaborazione. Ciò che separa i “cubaholics” dai novellini, è che il precedente cerca l’algoritmo di Dio – La ricetta per sistemare il quadrato 3D a tutti i numeri di mosse, ad esempio per dichiarare, la disposizione ideale. Inoltre, questa è la cosa che conferisce al cubo di Rubik un enorme potenziale come fenomenale apparato istruttivo.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *